CHI SIAMO
Mec.Vis srl viene costituita nel 2017
OBBIETTIVO: offrire nel territorio Trentino un servizio altamente specializzato nella tecnica assicurativa
TARGET: ci rivolgiamo in particolare alle Aziende del settore Privato ed agli Enti Pubblici.
Mec.Vis srl mette a disposizione della clientela esperienze professionali e competenze maturate dai suoi amministratori in oltre 15 anni di attività nel settore del brokeraggio assicurativo in Trentino e in Veneto.
La società viene costituita da Evelin Gottardi e Corrado Mussato, assieme alla partecipazione di importanti partner industriali operanti in Trentino.
EVELIN GOTTARDI
Nel corso della sua attività professionale ha prestato il suo servizio di consulente per primarie Aziende ed Enti, tra i quali: SETTORE PUBBLICO: Fin.Ser. S.p.a (finanziaria della Provincia di Padova), Padova Attiva S.r.l., Seta S.p.a., A.P.G.A., i Comuni di Villafranca Padovana, di San Martino di Lupari, di Fontaniva, di Selvazzano Dentro, di Cadoneghe, di Curtarolo, di Tombolo, di Vescovana, di Veggiano, di S. Pietro di Cadore, di Lozzo Atestino; SETTORE PRIVATO: le Aziende Elledi S.p.a, Gs Scaffalature S.p.a,Cusinato Giovanni S.r.l Martini S.r.l, Rivit S.p.a., ADS Aeroclub Treviso, Cartotecnica Postumia S.r.l. e molte altre.
inizia la sua attività nel settore assicurativo come junior account con mansioni amministrative e di sviluppo e gestione del portafoglio clienti, quindi come responsabile commerciale per due primarie Compagnie di Assicurazione con inquadramento di senior account.
Inizia la sua attività di Broker di assicurazione e si occupa, in qualità di A.D., della start up e dello sviluppo commerciale di una società di brokeraggio con sede in Veneto. Nello stesso anno rileva le quote societarie della Servizi Assicurativi Srl, società con sede in Cittadella, di cui è A.D., che opera prevalentemente in Veneto, specializzandosi nel servizio di consulenza per le Piccole e Medie Imprese e per gli Enti Pubblici.
CORRADO MUSSATO
Durante la sua esperienza lavorativa Corrado Mussato ha potuto seguire con elevata tecnica assicurativa importanti aziende nazionali ed internazionali e Enti Territoriali di particolare rilevanza.
Inizia la sua attività come consulente per una primaria società di brokeraggio con sede a Trento, trasferendo le sue competenze legali giuridiche per la gestione delle problematiche assicurative e la trattazione dei sinistri
Assume l’incarico di A.D. della Servizi Assicurativi Srl e quindi, dopo una breve esperienza presso altra struttura, diviene socio di Mec. Vis. Srl.
I NOSTRI COLLABORATORI
ROBERTA DALLA COSTA
Senior Claims
“Gentilezza e dedizione nel gestire i sinistri della tua Azienda”
Roberta Dallacosta ha maturato un’esperienza pluridecennale in ambito assicurativo per quanto riguarda la gestione dei sinistri e l’assistenza alla clientela: esperta nella trattazione dei rischi Retail si occupa inoltre del settore Auto e Flotte.
LAURA PODETTI
Corporate
“Affidabilità e innovazione per una proposta su misura per la tua Azienda”
Laura Podetti responsabile corporate, lavora nel settore del brokeraggio assicurativo dal 2004 maturando un’esperienza di alto livello nella trattazione dei rischi specifici delle Imprese del settore Pubblico e Privato. Responsabile corporate si occupa della valutazione e gestione dei rischi e dei rapporti con il mercato assicurativo.
LIVIANA SEPIC
Responsabile Amministrativa
“Precisione, puntualità e trasparenza a servizio della tua Azienda”
Liviana Sepic laureata in Economia con specializzazione in “Banca e Finanza” nel 2011 inizia la sua attività nel settore del brokeraggio assicurativo dove matura la sua esperienza in ambito amministrativo e contabile. Si occupa delle attività di controllo gestionale e della verifica dei processi aziendali.
SABRINA MOSER
Appalti e cauzioni
“Servizio puntuale e specializzato per gli affidamenti della tua Azienda”
Sabrina Moser responsabile gare e appalti inizia la sua attività nel 2016; specializzata nel ramo cauzioni si occupa dell’assistenza ai clienti nelle diverse fasi della gara per fornire tutte le garanzie assicurative ivi richieste.
ANNA MONDELLI
Corporate
“Passione, impegno e volontà di migliorare giorno per giorno per stare al passo con la crescita della tua Azienda”
Anna Mondelli, opera nel settore assicurativo dal 2009. Ha approfondito e gestito negli anni di esperienza maturata nel settore le varie necessità delle Aziende in materia assicurativa sia nella fase di valutazione e assunzione dei rischi sia nella gestione dei sinistri. Si occupa del settore corporate e della gestione sinistri complessi